Contributo a fondo perduto per le attività ubicate nella "zona A" del comune di Firenze

Domande dal 18 novembre
L'Agenzia delle Entrate, con Provvedimento del 12 novembre 2020, ha pubblicato le modalita e i termini di presentazione dell'istanza per il riconoscimento del contributo a fondo perduto a favore delle attivita economiche e commerciali localizzate nelle "zone A" o equipollenti dei comuni capoluogo di provincia, tra cui Firenze, previsti dall'art. 59 del D.L. 14 agosto 2020.
 
Le domande possono essere presentate a partire dal 18 novembre 2020.
 
Ulteriori informazioni, il testo dell'art. 59 del D.L. 14 agosto 2020, la procedura per verificare on-line se un'attivita rientra in "zona A", il testo del provvedimento dell'Agenzia delle Entrate con l'istanza per il riconoscimento del contributo e le istruzioni per la compilazione sono reperibili sul sito di PromoFirenze.
 
 
 
Ultima modifica
Lun 16 Nov, 2020