» Modifiche orari sportelli e consegna domiciliare dei certificati d’origine

Modifiche orari sportelli e consegna domiciliare dei certificati d’origine

Durante il periodo delle festività natalizie gli uffici distaccati osserveranno chiusure straordinarie. Modifiche anche all’attività di consegna a domicilio dei certificati d’origine richiesti in via telematica.

semaforo arancione comer avvertimento di attenzione

In occasione delle festività natalizie, lo sportello della Camera di commercio di Firenze a Empoli resterà chiuso dal 27 dicembre al 6 gennaio 2020. Lo sportello di Borgo S.Lorenzo  sarà chiuso unicamente il giorno 27 dicembre 2019.
Presso la sede di Firenze, Piazza dei Giudici gli sportelli osserveranno il normale orario per tutto il periodo natalizio. Il servizio di consegna dei certificati di origine tramite corriere, inoltre, sarà sospeso dal 23 dicembre al 31 dicembre 2019. Il servizio riprenderà il 2 gennaio 2020.