» Massimo Manetti al vertice di PromoFirenze

Massimo Manetti al vertice di PromoFirenze

Rinnovato il consiglio d’amministrazione dell’azienda speciale della Camera di commercio. Guerri consigliere delegato

nuovo logo dell'Azienda speciale della Camera di Commercio, PromoFirenze

Cambio di governance a PromoFirenze. Massimo Manetti è il nuovo presidente dell’azienda speciale della Camera di commercio di Firenze che si occupa di sviluppo delle Pmi. Sostituisce Claudio Bianchi per fine mandato. La decisione è stata presa dalla Giunta camerale nell’ultima riunione di ottobre, insieme al rinnovo del consiglio d’amministrazione di PromoFirenze, di cui fanno parte, oltre allo stesso Manetti, anche Stefano Guerri, Mario Curia, Tommaso Corsini e Giuseppe Gori. A Guerri è stato dato il ruolo di consigliere delegato.

Manetti, 57 anni, è presidente del Consorzio Mercato Centrale di Firenze, vice presidente di Confesercenti Firenze e membro di Giunta di Confesercenti Area Metropolitana. Titolare di una storica macelleria all’interno del Mercato Centrale di Firenze, fondata nel 1892, Manetti è anche imprenditore nel settore della ristorazione (trattoria Sant’Agostino e ristorante Cipolla Rossa).