Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Manifestazione di interesse per affidamento del contratto di assicurazione di responsabilità civile auto

Manifestazione di interesse per affidamento del contratto di assicurazione di responsabilità civile auto


Manifestazione di interesse per affidamento del contratto di assicurazione di responsabilità civile auto

È intenzione della Camera di Commercio di Firenze – promuovere una procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) per l'affidamento del contratto di servizi di responsabilità civile auto relativa a n. 4 autocarri di proprietà camerale per anni 1.
 
Il presente avviso ha lo scopo di verificare l’interesse degli operatori economici del settore alla partecipazione alla procedura negoziata di cui sopra.
 
La stazione appaltante intende invitare almeno cinque operatori economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, pubblicità e rotazione.
 
Qualora non dovessero pervenire almeno n. 5 manifestazioni di interesse, si procederà ad individuare in piena autonomia gli operatori economici operanti nel settore delle assicurazioni automobilistico, necessari almeno ad integrare il numero minimo di n. 5 concorrenti a cui inviare la lettera d’invito.
 
Si precisa altresì che la pubblicazione del presente avviso non è impegnativa per la Camera di Commercio di Firenze, non costituisce proposta contrattuale né offerta al pubblico o promessa al pubblico e non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che sarà libera di non procedere o modificare, in tutto o in parte, la procedura in essere ed eventualmente avviare altre procedure, senza che i soggetti che hanno inviato la manifestazione di interesse in base al presente avviso possano vantare alcuna pretesa.
 
Gli operatori economici interessati dovranno presentare la seguente documentazione:
  1. una manifestazione di interesse in carta libera alla procedura in oggetto;
  2. dichiarazione attestante la sussistenza di requisiti di carattere generale di cui all’art. 80 del d.lgs. 50/2016 (modello dichiarazione-ex art.80, d.lgs 50/2016 (formato DOC - dimensione 84 Kb)).
La manifestazione di interesse e la dichiarazione attestante la sussistenza dei requisiti dovranno essere sottoscritte digitalmente dal legale rappresentante e trasmesse tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: cciaa.firenze@fi.legalmail.camcom.it entro e non oltre le ore 13:00 del 19/10/2016.
 
Eventuali richieste di partecipazione pervenute oltre il succitato termine non verranno tenute in considerazione.
 
Ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e s.m.i., si informa che i dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per le finalità connesse alla gestione della procedura in oggetto, anche con l'ausilio di mezzi informatici. L'invio della manifestazione di interesse presuppone l'esplicita autorizzazione al trattamento dei dati e la piena accettazione delle disposizioni del presente avviso.
 
Responsabile del procedimento: Avv. Dario Balducci.
 
Ente Appaltante: Camera di Commercio di Firenze - Area Servizi di Supporto.
 
 
 
 
Valuta il contenuto: 
No votes yet
Contenuto aggiornato al:Martedì, 6 Febbraio, 2018 - 17:04