Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» L'arbitrato nell'ambito immobiliare: dal contratto di intermediazione al definitivo

L'arbitrato nell'ambito immobiliare: dal contratto di intermediazione al definitivo

Webinar gratuito con crediti formativi

Data: 
Giovedì 01 Dicembre 2022 - da 14:30 a 17:30
Giovedì 1° dicembre 2022 dalle 14:30 alle 17:30 si terrà la tavola rotonda, in modalità online, L'arbitrato nell'ambito immobiliare: dal contratto di intermediazione al definitivo.
 
 
La partecipazione è gratuita.
 

Modalità di iscrizione

Avvocati: saranno accettate esclusivamente le richieste ricevute telematicamente attraverso l’area riservata Sfera alla quale si può accedere dal link presente sulla pagina dell’evento pubblicato sul sito www.fondazioneforensefirenze.it.
Non avvocati: l’iscrizione è ammessa esclusivamente online al link https://forms.gle/qBjBFZTqQvZ9QTX86.

 

Crediti formativi

Avvocati: è stata proposta alla Commissione per l'accreditamento delle attività formative dell'Ordine di Firenze l'attribuzione di 3 crediti formativi in materia non obbligatoria. La partecipazione tramite solo collegamento audio via telefono non consente il riconoscimento dei crediti formativi.
Commercialisti: evento valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
 
L’evento è organizzato dalla Camera Arbitrale presso la Camera di Commercio di Firenze, la Camera di Commercio di Firenze, l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Firenze, l'Ordine degli Avvocati di Firenze, il Consiglio Notarile dei Distretti riuniti di Firenze, Prato e Pistoia, la Fondazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Firenze e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense.
 

 
Per avere informazioni utili per l’attività di impresa, essere informato sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews è possibile iscriversi alla nostra mailing list.
 
 
Sezione Evento: 
Tipo evento: