» Categoria 2bis e 4bis: requisiti e modalità di iscrizione

Categoria 2bis e 4bis: requisiti e modalità di iscrizione

Seminario gratuito per professionisti e imprese

Data:
Martedì 26 Marzo 2019 - 09:30
Salone Consiliare della Camera di Commercio di Pistoia
Corso S. Fedi n. 36, Pistoia

Le imprese che vogliono trasportare i rifiuti prodotti nell’esercizio della propria attività e le imprese che intendono esercitare attività di raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi costituiti da metalli ferrosi e non ferrosi sono tenute all’iscrizione all’Albo Gestori Ambientali.
La Sezione Regionale Toscana dell’Albo Gestori Ambientali della Camera di Commercio di Firenze, con la collaborazione della Camera di Commercio di Pistoia, organizza un seminario rivolto a imprese e consulenti per illustrare i requisiti e gli adempimenti necessari all’iscrizione*.
L’incontro si terrà martedì 26 marzo dalle ore 9.30 alle ore 13.00.
Per aderire all’iniziativa, è necessario compilare il form di iscrizione on line disponibile al seguente link
in tal caso si prega di prendere visione della politica sulla privacy di Google al link: https://policies.google.com/privacy?hl=it
In alternativa, è possibile iscriversi compilando ed inviando a promozione.ambiente@fi.camcom.it copia della scheda di iscrizione. L’iscrizione deve pervenire entro il 21/03/2019.

9.30 Registrazione dei partecipanti.
9.45 Saluti della Camera di Commercio di Pistoia.
9.50 L’iscrizione in categoria 2bis e 4bis: requisiti, codici rifiuto, disponibilità dei mezzi.
Dr.ssa Daniela Bardini, Dr. Giuseppe Russo – funzionari Ecocerved
11.15 La presentazione telematica delle istanze.
Dr.ssa Laura Cirinei - funzionaria Ecocerved
12.30 Spazio per quesiti da parte delle imprese.

*Non saranno affrontate tematiche inerenti la compilazione dei registri e dei formulari
Tipo evento:

Ambiente - Sezione Regionale Toscana dell'Albo Gestori Ambientali

Telefono:
055.23.92.140 dalle 8.30 alle 11.30
ambiente@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:55