» La transizione energetica tra efficienza e comunità energetiche rinnovabili: una roadmap per imprese ed enti locali

Sedie
Seminario gratuito il 18 maggio

Giovedì 18 maggio dalle 10.00 alle 13.00 nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze (Piazza Mentana, 1) si terrà un seminario gratuito sulle comunità energetiche rinnovabili e sugli strumenti finanziari per sostenere la nascita delle CER.

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.

Contenuto aggiornato al:Giovedì, 11 Maggio, 2023 - 15:32