» La nuova modalità digitale della verifica di idoneità per il responsabile tecnico

La sezione Toscana dell’Albo gestori ambientali e la Camera di Commercio di Firenze, in collaborazione con Ecocerved Scarl, propongono alle imprese un incontro sulla nuova verifica digitale per i responsabilI tecnicI.

Data:
Martedì 14 Maggio 2024 - da 14:30 a 15:30

La Delibera n° 1/2024 dell’Albo nazionale gestori ambientali stabilisce criteri e procedure di svolgimento delle verifiche in modalità digitale per i responsabili tecnici. Essa potrà essere applicata a tutte le sessioni di verifica la cui data di apertura delle iscrizioni sia successiva al 11/04/2024, data di entrata in vigore della deliberazione.

A tal proposito la Sezione Toscana dell’Albo nazionale gestori ambientali, in collaborazione con Ecocerved, propongono ai Responsabili Tecnici ed ai soggetti interessati un momento formativo per illustrare la nuova modalità in vista delle prossime verifiche di idoneità calendarizzate per l’anno 2024 dalla sezione Toscana dell’Albo gestori ambientali.

Per partecipare, è necessario compilare il Form di iscrizione on-line entro il 13/05/2024.

PROGRAMMA

14:30 Saluti e introduzione del Segretario della Sezione Toscana Albo gestori ambientali - Avv. Maria Tesi
  • Inquadramento generale
  • Caratteristiche e novità della Delibera Albo n. 1 del 9 aprile 2024
14:50 Modalità di svolgimento delle verifiche in modalità digitale - Dr. Carlo Alberto Vacirca Proske, Ecocerved  Scarl
  • Autenticazione e avvio della verifica
  • Svolgimento della verifica
  • Riepilogo e conclusione della verifica
15:20 Quesiti
15:30 Termine dei lavori

Per maggiori informazioni: promozione.ambiente@fi.camcom.it oppure 3346315621 dal lunedì al venerdì.

Le ricordiamo che l’Ufficio Ambiente e la Sezione Regionale Toscana dell’Albo nazionale gestori ambientali sono a disposizione per informazioni e per la gestione delle sue pratiche di iscrizione, variazione o rinnovo scrivendo a ambiente@fi.camcom.it o telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 - 11.30 allo 055.2392140.

Promozione U.O. Ambiente - Albo gestori ambientali - Sez. Toscana c/o C.C.I.A.A. Firenze

Tipo evento: