» La nuova economia che cambia le imprese

La nuova economia che cambia le imprese

Un workshop sull'economia circolare nell'ambito del Festival dell'Economia Civile

Data:
Venerdì 17 Novembre 2017 - 10:30
Nell'ambito del Festival dell'Economia Civile - La ricerca della felicità pubblica, che si svolge al teatro Monni di Campi Bisenzio, venerdì 17 novembre dalle 10,30 alle 13 si terrà il tavolo di discussione "La nuova economia che cambia le imprese".

Parteciperanno l'europarlamentare Nicola Danti, il presidente Camera di Commercio di Firenze, Leonardo Bassilichi, l'assessore alla Città Open del Comune di Campi Bisenzio Eleonora Ciambellotti e Sandro Fallani, sindaco di Scandicci e rappresentante della Metrocittà di Firenze, insieme ad aziende del territorio.
In particolar modo, il presidente Bassilichi illustrerà il progetto sull'economia circolare appena varato dalla Camera di Commercio di Firenze.

La partecipazione è gratuita.

Scarica il programma Festival dell'Economia Civile (formato PDF – dimensione 2 Mb)

Tipo evento: