Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» La dematerializzazione dei provvedimenti: una semplificazione per le imprese dell'Albo nazionale gestori ambientali

La dematerializzazione dei provvedimenti: una semplificazione per le imprese dell'Albo nazionale gestori ambientali

La sezione Toscana dell’Albo gestori ambientali e la Camera di Commercio di Firenze, in collaborazione con Ecocerved, propongono alle imprese un webinar sulla dematerializzazione dei provvedimenti Albo.  

Data: 
Martedì 15 Ottobre 2024 - da 11:30 a 12:30
 
A seguito dell’entrata in vigore il 15 giugno 2023 della Delibera n. 1 del 13 febbraio 2023 per le imprese non è più obbligatorio dimostrare l’iscrizione all’Albo tramite i provvedimenti cartacei ma possono utilizzare il nuovo attestato QR CODE, leggibile tramite l’app Agest Smart. La dematerializzazione dei provvedimenti consente una velocizzazione dei controlli ed elimina alcuni dei documenti cartacei da tenere obbligatoriamente all’interno dei veicoli.
 

Materiale didattico

A cura della Dott.ssa Sara Zoli, Ecocerved 
 

Video Tutorial

 
Si ricorda che è vietata la riproduzione, anche parziale, e la pubblicazione delle slides e non è disponibile la registrazione del seminario.
 

 
Promozione U.O. Ambiente - Albo Gestori Ambientali - Sez. Toscana
c/o C.C.I.A.A. Firenze
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Tipo evento: