» La compilazione della pratica telematica di conferma dei requisiti delle start up

Webinar gratuito “DIRE, ambiente unico di compilazione pratiche”

Data:
Mercoledì 12 Giugno 2024 - da 14:30 a 15:30
Nell’ambito delle iniziative sulla diffusione di DIRE come ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, InfoCamere organizza un webinar mercoledì 12 giugno 2024, dalle 14.30 alle 15.30.
Durante l'incontro, oltre alle demo di compilazione di alcune pratiche, saranno illustrati lo stato di avanzamento dei lavori e i prossimi rilasci, con focus sulla compilazione dell'adempimento relativo alla conferma dei requisiti delle start up.

Il webinar si svolgerà su piattaforma Zoom. La partecipazione è gratuita e garantita ai primi 3.000 richiedenti.

Per partecipare è necessario iscriversi online.

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.

Tipo evento: