» La co-creazione di conoscenza nei sistemi d’innovazione

La co-creazione di conoscenza nei sistemi d’innovazione

Se ne parla in una conferenza della Triple Helix Association in programma a Firenze dal 27 al 29 giugno all’UniFI

panorama di Firenze

"Governing new and traditional partnerships for innovation and development in the post-pandemic world" è il tema della conferenza organizzata dalla THA (Triple Helix Ass.) presso il Dipartimento di scienze per l’economia e l’impresa e Scuola di economia e management dell’Università di Firenze in programma dal 27 al 29 giugno sia in presenza che a distanza.

L’evento, che ha ricevuto il patrocinio della Camera di commercio di Firenze, si propone di discutere i complessi meccanismi di co-creazione di conoscenza e collaborazione tra i diversi attori presenti negli ecosistemi di innovazione, per sviluppare nuove soluzioni alle sfide sociali, ambientali ed economiche che si stanno presentando in seguito allo shock post-pandemico. Il comitato scientifico, in collaborazione con THA, include studiosi di profilo internazionale.

Per informazioni e iscrizioni visitare il sito https://www.triplehelixconference2022.org.