La Camera di commercio di Firenze ha bandito una nuova selezione per la ricerca di un praticante per l’Ufficio legale, per il quale è previsto un rimborso spese di 525 euro mensili.
La pratica verte principalmente sulle materie di diritto amministrativo (prevalentemente procedimenti sanzionatori e appalti), civile, tributario e del lavoro.
I requisiti per partecipare alla selezione sono: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione europea, laurea in giurisprudenza quinquennale; voto di laurea non inferiore a 95/110; conseguimento della laurea da meno di 30 mesi; età non superiore a 32 anni.
Per partecipare alla selezione occorre che la domanda pervenga all’Ente entro il 1° marzo 2024, comprensiva del proprio curriculum ed elenco delle materie sostenute all’Università e relativa votazione.
Le domande cartacee devono pervenire a mani alla Segreteria di direzione dell’Ente all’indirizzo Piazza dei Giudici 3 -50122 Firenze. Per le sole domande telematiche, inviate esclusivamente da una Posta elettronica certificata, l’indirizzo è
cciaa.firenze@fi.legalmail.camcom.it.
La data del colloquio sarà resa nota con successiva comunicazione pubblicata sul sito internet della Camera di commercio di Firenze.
Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio legale, Tel. 055.23.92.257.