» Intermediazione e commercio rifiuti: ruoli, obblighi, adempimenti

Intermediazione e commercio rifiuti: ruoli, obblighi, adempimenti

Il ruolo principale dell’intermediario di rifiuti è quello di “anello di congiunzione” tra il produttore/detentore del rifiuto da una parte e il trasportatore/il destinatario finale dall’altra. Le imprese o enti che effettuano attività di intermediazione e commercio di rifiuti senza la detenzione degli stessi devono iscriversi nella categoria 8 dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali.

Data:
Giovedì 29 Settembre 2022 - da 09:30 a 11:00

Materiale didattico: Intermediazione e commercio rifiuti: ruoli, obblighi, adempimenti.PDF

Si ricorda che è vietata la riproduzione, anche parziale, e la pubblicazione delle slides.

Grazie e a presto!

Per maggiori informazioni potete scrivere a: promozione.ambiente@fi.camcom.it o telefonare al 3346315621 dal lunedì al venerdì.

Le ricordiamo che l’Ufficio Ambiente e la Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali sono a disposizione per informazioni e per la gestione delle sue pratiche di iscrizione, variazione o rinnovo scrivendo a ambiente@fi.camcom.it o telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 - 11.30 allo 055.2392140. In questo periodo si prega cortesemente gli utenti di preferire le comunicazioni via mail.

Tipo evento: