Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Incontro del percorso partecipativo per il Piano della Economia Circolare e Bonifiche

Incontro del percorso partecipativo per il Piano della Economia Circolare e Bonifiche

Incontro per il territorio della Provincia di Firenze

Data: 
Giovedì 21 Luglio 2022 - 16:00
Regione Toscana – Garante regionale per l’informazione e partecipazione nel governo del territorio organizza sei incontri sul territorio relativi al percorso partecipativo per il Piano della Economia Circolare e Bonifiche (già Piano regionale di gestione dei rifiuti e bonifiche).
 
Il calendario degli incontri può essere consultato sul sito del Garante regionale.
Sul sito del Garante regionale è possibile consultare anche i video di presentazione delle nuove tecnologie di impianto emerse a seguito di avviso pubblico.
 
Per il territorio della Provincia di Firenze l’incontro si terrà giovedì 21 luglio 2022 alle 16 nella Sala Pegaso di Palazzo Sacrati Strozzi (Piazza Duomo 10 Firenze).
 
L’incontro è aperto a tutti e si terrà in presenza e tramite piattaforma zoom al link https://us02web.zoom.us/j/82045335131.

 

In questa occasione saranno presentati il documento di avvio del procedimento del Piano e le strategie del Piano al fine di acquisire contributi partecipativi con particolare riferimento al territorio della Provincia di Firenze.
 

Programma

Modera Francesca De Santis – Garante regionale dell’informazione e della partecipazione nel governo del territorio - Regione Toscana
 
Saluti Assessore all’Ambiente del Comune di Firenze
 
Interventi
Monia Monni – Assessore regionale all’Ambiente
Renata Laura Caselli – Dirigente Regione Toscana e RUP del Piano
 
Contributi dal pubblico