Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Incontro del percorso partecipativo per il Piano della Economia Circolare e Bonifiche

Incontro del percorso partecipativo per il Piano della Economia Circolare e Bonifiche

Incontro per il territorio delle Province di Siena, Arezzo e Grosseto

Data: 
Venerdì 08 Luglio 2022 - 15:30
Regione Toscana – Garante regionale per l’informazione e partecipazione nel governo del territorio organizza sei incontri sul territorio relativi al percorso partecipativo per il Piano della Economia Circolare e Bonifiche (già Piano regionale di gestione dei rifiuti e bonifiche).
 
Il calendario degli incontri può essere consultato sul sito del Garante regionale.
Sul sito del Garante regionale è possibile consultare anche i video di presentazione delle nuove tecnologie di impianto emerse a seguito di avviso pubblico.
 
Per il territorio delle Province di Siena, Arezzo e Grosseto l’incontro si terrà venerdì 8 luglio 2022 alle 15.30 al Centro convegni Italo Calvino presso Complesso museale Santa Maria della Scala (Piazza del Duomo, 1 - Siena).
L’incontro è aperto a tutti e si terrà in presenza e tramite piattaforma zoom al link https://us02web.zoom.us/j/82045335131.

 

In questa occasione saranno presentati il documento di avvio del procedimento del Piano e le strategie del Piano al fine di acquisire contributi partecipativi con particolare riferimento al territorio delle Province di Siena, Arezzo e Grosseto.
 

Programma

Modera Francesca De Santis – Garante regionale dell’informazione e della partecipazione nel governo del territorio - Regione Toscana
 
Saluti Luigi De Mossi – Sindaco Comune di Siena
 
Interventi
Monia Monni – Assessore regionale all’Ambiente
Renata Laura Caselli – Dirigente Regione Toscana e RUP del Piano
 
Contributi dal pubblico