Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Incontri B2B a Singapore Food&Beverage

Incontri B2B a Singapore Food&Beverage

Scade il 30 aprile la possibilità per le aziende del settore agroalimentare di iscriversi all’evento B2B Italian Food and Beverage Singapore del 12 e 13 luglio 2023

Data: 
da Mercoledì 12 Luglio 2023 (All day) a Giovedì 13 Luglio 2023 (All day)
Il 12 e 13 luglio la Camera di Commercio Italiana a Singapore organizza Italian Food and Beverage Singapore – IFBS, un evento B2B con incontri tra aziende italiane del settore agroalimentare e buyer provenienti da Singapore, Malesia, Indonesia, Vietnam, Myanmar, Giappone, Australia, Hong Kong, Thailandia, Cina, Corea del Sud, Filippine e Cambogia.
Il progetto prevede 2 giornate di B2B (circa 20/25 incontri) con agende personalizzate in linea con l’offerta di ogni azienda partecipante e le richieste dei buyer, scelti in base alle caratteristiche delle aziende presenti.
 
Le aziende iscritte alla Camera di Commercio di Firenze potranno usufruire di un’agevolazione sui costi di partecipazione del 50% in regime de minimis.
 
Tutte le informazioni sono sul sito di PromoFirenze.
 
 

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.
 
 
Tipo evento: