Data evento
da Gio, 12 Ottobre, 2023 - 00:00
a Ven, 13 Ottobre, 2023 - 00:00
Tipo evento
Eventi

8 Luglio 2025
PromoFirenze promuove un evento B2B in presenza, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, a beneficio delle aziende del comparto agroalimentare italiano, con la rinomata catena di distribuzione di alto livello Manor
 
Le categorie merceologiche interessate sono:
  • formaggi e salumi
  • vini
  • coloniali (caffe, the, cioccolato)
  • prodotti da scaffale
Durante l'evento, che si terra il 12 e il 13 ottobre 2023 a Milano, sara possibile fissare un incontro one-on-one con i buyer chiave della catena Manor della categoria merceologica di appartenenza, presentare i prodotti, discutere le proposte commerciali e stabilire relazioni solide con i decision-maker nel settore della distribuzione in Svizzera.
 

Come partecipare

  1. Registrazione preliminare gratuita e non vincolante entro il 10 settembre 2023. In questa fase verra fatta una prima pre verifica per valutare la compatibilita dell'azienda con quelle cercate dalla Manor.
  2. In caso di pre verifica positiva, conferma di partecipazione: 15 settembre 2023.
  3. Adesione definitiva e versamento della fee: 22 settembre 2023.
 
Il costo di partecipazione e di EUR 1.300,00 + iva.
Per le aziende iscritte alla Camera di Commercio di Firenze, PromoFirenze potra intervenire sul costo con un'agevolazione in de minimis fino al 50%.
 
Tutti i dettagli sono sul sito di PromoFirenze.
 

Per informazioni