» Incoming moda conto terzi dalla Danimarca

Incoming moda conto terzi dalla Danimarca

Il 13 e il 14 marzo in arrivo una delegazione di operatori danesi del settore moda e accessori per ricerca partner sul territorio. Adesioni entro il 20 febbraio

Camicie su grucce

PromoFirenze, nell’ambito delle attività a sostegno dell’internazionalizzazione, invita una delegazione di 6 operatori danesi del settore moda e accessori alla ricerca di nuove aziende fornitrici (contoterzisti) di fascia medio/alta sul territorio fiorentino per affidare la produzione delle loro collezioni, attualmente realizzata in Paesi extra UE.

I settori di interesse sono: abbigliamento uomo/donna in pelle e tessuto, maglieria, accessori in pelliccia e pelle, incluse borse e cinture, ricami, abbigliamento in seta, capispalla invernali (cappotti, piumini, giacche, abbigliamento neve e piumini estivi), abbigliamento su misura, abbigliamento bambini (abbigliamento da neve, giacche, sacchi a pelo).

Per valutare la propria partecipazione sono disponibili sulla pagina dedicata del sito di PromoFirenze i profili degli operatori e le loro richieste. Le aziende interessate possono inviare manifestazione d’interesse e company profile (non vincolante) entro lunedì 20 febbraio. Le candidature verranno valutate dagli operatori danesi che successivamente formalizzeranno gli appuntamenti con le aziende produttrici che si svolgeranno il 13 marzo presso la sede della Camera di commercio di Firenze in modalità B2B. Solo dopo che gli operatori danesi avranno visionato i profili delle aziende e confermato l’interesse, verrà inviata comunicazione per chiedere la formalizzazione dell’incontro.

Nella giornata successiva del 14 marzo le aziende partecipanti che avranno dato disponibilità potranno ospitare gli operatori danesi presso la propria sede.

Per maggiori informazioni e per i costi visitare la pagina dedicata del sito di PromoFirenze.

Camera News n. 3/2023 (15 - 28 febbraio)