Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Incoming di buyer USA del settore moda

Incoming di buyer USA del settore moda

La delegazione sarà a Firenze il 12-13 marzo 2024. Per partecipare è necessario inviare la domanda entro il 29 ottobre

Data: 
da Martedì 12 Marzo 2024 (All day) a Mercoledì 13 Marzo 2024 (All day)
PromoFirenze propone un evento di matching a Firenze fra operatori provenienti dagli Stati Uniti e aziende della provincia di Firenze che possano produrre capi e accessori in contoterzi per le loro collezioni.
 
La delegazione di operatori statunitensi sarà a Firenze il 12-13 marzo 2024.
 
Alcune settimane prima dell’evento, specialisti statunitensi terranno un webinar formativo in inglese in cui si parlerà del mercato della moda negli USA, della business etiquette, dell’approccio agli incontri e della gestione del follow up.
 
L’evento b2b si svolgerà il 12 e 13 marzo dalle 9.30 alle 13.00 nella sede della Camera di Commercio di Firenze; ogni impresa parteciperà ad un solo giorno di incontri b2b, con massimo 2 partecipanti.
Al termine degli incontri, è previsto un light lunch che coinvolgerà sia le imprese partecipanti che gli operatori USA, come ulteriore momento di networking.
 
Nel pomeriggio, dopo gli incontri b2b, in base alle richieste specifiche degli operatori americani e alla disponibilità delle imprese locali, saranno organizzate visite aziendali individuali.
 
La partecipazione delle imprese è prevista esclusivamente in forma agevolata. Non è prevista una quota di partecipazione per le imprese che risulteranno ammissibili nella graduatoria definitiva.
Alle imprese ammesse, verrà imputata un’agevolazione in regime “de minimis pari ad un importo massimo di € 2.500,00.
 
Per partecipare è necessario inviare via PEC entro il 29 ottobre la domanda di partecipazione allegata all’avviso.
 
Tutte le informazioni, l’avviso e la domanda sono reperibili sul sito di PromoFirenze.
 

Per informazioni

 

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.
 
 
 
Tipo evento: