» Incentivi per salute e sicurezza sul lavoro

Incentivi per salute e sicurezza sul lavoro

Dal 2 maggio sarà possibile inviare domande per il Bando ISI INAIL 2022

varie banconote

È stato pubblicato da INAIL il bando ISI 2022, la misura che ha l’obiettivo di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori e incoraggiare le micro e piccole imprese, operanti nel settore agricolo, all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro finalizzato alla riduzione del livello di rumorosità o del rischio infortunistico.

Sul portale INAIL, sezione “Accedi ai Servizi Online”, a partire dal 2 maggio 2023, le imprese avranno a disposizione una procedura informatica che consentirà loro, attraverso un percorso guidato, di inserire la domanda di finanziamento con le modalità indicate negli “Avvisi regionali”.

Per informazioni sulla misura e per scaricare il disciplinare del bando, la relativa modulistica ed i manuali operativi visitare questo link.

Per maggiori informazioni e per la consulenza sulla presentazione della domanda scrivere a PromoFirenze, sportello finanziamenti: finanzia@promofirenze.it

Camera News n. 7/2023 (16 - 30 aprile)