» Incentivi per neo imprese femminili e giovanili

Incentivi per neo imprese femminili e giovanili

Dal 19 maggio via alle domande di contributo (a fondo perduto o a tasso zero) sul bando Invitalia.

Giovani donne

"ON - Oltre Nuove imprese a tasso zero" è il nuovo incentivo per i giovani (18-35 anni) e le donne (senza limite di età) che vogliono diventare imprenditori.

Le agevolazioni, a favore delle micro e piccole imprese, prevedono un mix di agevolazioni a tasso zero e contributi a fondo perduto per progetti d'impresa con importo finanziabile fino al 90% delle spese totali ammissibili.

La presentazione della domanda, del business plan e della documentazione avviene esclusivamente online, attraverso la piattaforma informatica di Invitalia.

Scarica il testo del bando integrale.

Per informazioni e assistenza sulla presentazione della domanda scrivere a finanziamenti@promofirenze.it