» Impresa 5.0 ed economia circolare L’evoluzione sostenibile delle PMI

Impresa 5.0 ed economia circolare L’evoluzione sostenibile delle PMI

Data:
Martedì 11 Giugno 2024 - 10:00

Il prossimo 11 giugno 2024 in orario 10:00-12:00 si terrà nella sala corsi della Camera di Commercio di Firenze l'evento dal titolo Impresa 5.0 ed economia circolare L’evoluzione sostenibile delle PMI.
Il secondo evento di una serie di approfondimenti sul digital marketing e tecnologie dedicati alle imprese.

Un evento di introduzione ad una tematica ancora troppo poco attenzionata: l'impresa 5.0. Un paradigma che va a completare quello dell'impresa 4.0, andando a risolvere tematiche socio-ambientali che non possono e non devono essere trascurate.

In breve, si parlerà di:
  • sostenibilità
  • tecnologia
  • comunicazione

A CHI È RIVOLTO
Imprese e in generale chiunque abbia interesse a conoscere i temi trattati.

COME PARTECIPARE:
La partecipazione è gratuita. Per iscriversi al seminario, compilare il form online

Scopri tutti i prossimi eventi qui https://www.pidfirenze.it/gli-eventi/

I Punti Impresa Digitale sono strutture di servizio localizzate presso le Camere di commercio dedicate alla diffusione della cultura e della pratica della diffusione del digitale nelle MPMI (Micro Piccole Medie Imprese) di tutti i settori economici.

Per conoscere tutti i servizi gratuiti rivolti alle imprese: https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/

Per informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it oppure 055 23 92 161

Per avere informazioni utili per l’attività di impresa, essere informato sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews è possibile iscriversi alla nostra mailing list.

Tipo evento:

Punto Impresa Digitale

Telefono:
055.23.92.161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:19