Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Il turismo online si incontra a BTO

Il turismo online si incontra a BTO


Il turismo online si incontra a BTO

Mercoledì 20 e giovedì 21 marzo alla Stazione Leopolda l’undicesima edizione della manifestazione che riunisce gli operatori del turismo online.
 
logo iniziativa Buy tourism online
 
 
L’undicesima edizione di BTO torna là dove tutto è iniziato, mercoledì 20 e giovedì 21 marzo 2019 alla stazione Leoploda. Si tratta di un format unico che nel tempo ha acquisito il primato per il turismo online.
 
BTO11 guarda agli operatori della lunga filiera turistica, in particolare quella ricettiva, ai portatori d’interesse collettivi, a chi ha la responsabilità del governo del turismo centrale e delle destinazioni, a chi studia e fa ricerca, a chi si occupa di marketing.
 
Quattro i principali topic di BTO11 | Right here, right now, gli argomenti alla base dell’intero palinsesto scientifico: destination, digital strategy, food and wine tourism, hospitality.
 
Due giornate di conference con più di 130 speaker anche internazionali coinvolti in un palinsesto scientifico che presenta quasi 100 appuntamenti tra keynote, panel discussion, “cassette degli attrezzi” con rilascio di attestati di partecipazione, presentazioni delle aziende del club degli espositori e delle governance delle destinazioni turistiche.
 

 Maggiori informazioni e sconti sull’ingresso sul sito di PromoFirenze