» Il sistema camerale per una Toscana più accessibile, connessa e attrattiva

Il sistema camerale per una Toscana più accessibile, connessa e attrattiva

Data:
Lunedì 25 Marzo 2024 - 10:00

Nel quadro delle azioni del progetto regionale relativo allo sviluppo infrastrutturale per la ripresa dell'economia, la rete delle Camere di commercio regionali, con il coordinamento di Unioncamere Toscana e il supporto tecnico di Uniontrasporti, organizza l'evento finale del progetto finanziato dal Programma Infrastutture del Fondo di perequazione camerale 2021-2022, dal titolo “Il sistema camerale per una Toscana più accessibile, connessa e attrattiva” programmato per lunedì 25 marzo ore 10,30
L'evento si svolgerà con modalità di collegamento online.

Sarà l'occasione per analizzare, discutere e proporre, oltre agli aggiornamenti elaborati al “Libro Bianco sulle Priorità Infrastrutturali delle imprese Toscane”, ulteriori tematiche fondamentali per lo sviluppo infrastrutturale del territorio regionale.

In tale circostanza il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e il Presidente di Unioncamere Toscana Massimo Guasconi sottoscriveranno un Protocollo per la creazione di sinergie che possano garantire, attraverso il sistema delle Camere di commercio toscane, un rapporto permanente con il sistema economico sui fabbisogni infrastrutturali del territorio regionale.

Per partecipare è necessaria la registrazione.
A seguito della iscrizione riceverete in automatico una mail dalla piattaforma ZOOM con il link da cliccare per poter avere accesso alla riunione.

Per qualunque ulteriore necessità di chiarimenti o informazioni sarà possibile rivolgersi a puntoimpresadigitale@fi.camcom.it oppure 055 2392137.

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.

Tipo evento:

Punto Impresa Digitale

Telefono:
055.23.92.161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:19