Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Il servizio assistenza del registro imprese si rinnova

Il servizio assistenza del registro imprese si rinnova


Il servizio assistenza del registro imprese si rinnova

Il 6 novembre nell'auditorium della Camera di commercio Firenze verranno presentate tutte le novità della versione 2.0 del Servizio SARI, il supporto specialistico per il Registro imprese
 
immagine di un centralinista
 
 
Una veste grafica aggiornata e nuovi contenuti per il servizio Sari, il supporto specialistico del Registro imprese cui si potrà ora accedere anche da smartphone e tablet.  Una "user experience" tutta nuova per il servizio di supporto "self care" che mette a disposizione dell'impresa e dei professionisti, la consultazione di informazioni per la predisposizione delle pratiche Registro Imprese, REA, e artigiane.
 
Si potrà accedere in autonomia, sempre gratuitamente, a tutte le informazioni necessarie per la predisposizione delle pratiche telematiche, sia quelle comprese nella Guida interattiva agli adempimenti societari, sia quelle riguardanti le attività economiche, le imprese individuali e le attività regolamentate.
 
Le schede con le informazioni utili saranno facilmente consultabili tramite ricerca per parola chiave o navigando tra le categorie e inoltre si potranno leggere le notizie in evidenza o scaricare i modelli utili per le pratiche.
 
Si potrà anche interagire direttamente con quesiti scritti attraverso un web form o prenotare un appuntamento telefonico.
 
Per chiarire tutte le novità del "Supporto Specialistico Sari 2.0" è in programma per mercoledì 6 novembre a partire dalle ore 10,15 (con registrazione dei partecipanti dalle ore 10) nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze (ingresso in Piazza Mentana 1) un seminario di approfondimento per imprese e per le agenzie di servizi.
 
Per informazioni scrivere a registro.imprese@fi.camcom.it.
Per le iscrizioni è disponibile il form on line