» Il partner estero è affidabile? Lo verifica ExportHub Firenze

Il partner estero è affidabile? Lo verifica ExportHub Firenze

Un servizio per aiutare le imprese che operano sui mercati internazionali, nell'ambito del progetto ExportHub di PromoFirenze.

logo servizio Export-Hub

ExportHub Firenze è pensato per offrire supporto all'impresa che sbarca per la prima volta sui mercati internazionali, ma anche per chi già coltiva rapporti commerciali con altri Paesi e intende rafforzare il proprio business all'estero.

ExportHub Firenze è in grado di aiutare l'azienda anche a verificare a condizioni agevolate l'affidabilità finanziaria di potenziali partner stranieri, attraverso il report economico finanziario di aziende estere, grazie al collegamento con la banca dati internazionale Dun & Bradstreet.

Il servizio consente l'accesso ad informazioni e report economico-finanziari aggiornati e approfonditi su ogni impresa al mondo, fornendo dati su rating, paydex (indicazione dati di pagamento), il "failure" ed il "delinquency" score e molte altre informazioni che differiscono in base al Paese in cui ha sede l'azienda estera.

Per richiedere il servizio, occorre inviare una manifestazione d'interesse, compilando un form in cui indicare, oltre ai dati anagrafici dell'azienda, anche il nome e il Paese dell'azienda per la quale si chiede il report economico-finanziario. Successivamente, lo staff di ExportHub Firenze invierà la conferma della fattibilità ed il costo.

Per altre informazioni scrivere a: