» Il nuovo volto aziendale dei social media

Il nuovo volto aziendale dei social media

Giovedì 24 marzo il 7° incontro formativo gratuito (in presenza e streaming) su web marketing e impresa 4.0 del Punto Impresa Digitale di Firenze

logo evento del Punto Imprese Digitale

Sui social è vietato improvvisare, almeno per l'impresa. In altre parole è sconsigliabile attuare una comunicazione social senza una strategia comunicativa aziendale attentamente programmata.

Se ne parla nel nuovo incontro formativo (in presenza e a distanza) organizzato per giovedì 24 marzo 2022, dalle ore 10 alle ore 12 dal team del Punto impresa digitale della Camera di commercio di Firenze nel quale verrà spiegato cosa significa oggi gestire uno o più account social per il proprio business. Si farà anche il punto sulle tante novità sui dati che la presenza social dell'impresa può offrire.

L'evento, completamente gratuito, si svolgerà in presenza presso l'Auditorium della Camera di commercio di Firenze, con la possibilità di collegarsi anche in streaming ed è rivolto a tutte le aziende regolarmente iscritte alla Camera di commercio di Firenze con sede legale e/o operativa in provincia di Firenze e agli aspiranti imprenditori.

L'accesso ai locali della Camera sarà consentito nel pieno rispetto della normativa Covid, previa esibizione e controllo del green pass.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo on line. Data la limitatezza dei posti in presenza è necessario comunicare eventuale disdetta.