» Il nuovo volto aziendale dei social media

Il nuovo volto aziendale dei social media

Evento gratuito in presenza con possibilità di seguire anche in streaming.

Giovedì 24 Marzo 2022 - 10:00

7° incontro formativo su web marketing e impresa 4.0 del Punto Impresa Digitale di Firenze -  nuovo calendario 2021-2022

"Il nuovo volto aziendale dei social media

Giovedì 24 marzo 2022, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
 in presenza presso la CCIAA di Firenze, con la possibilità di collegarsi anche in streaming.

L'evento, completamente gratuito, è rivolto a tutte le aziende regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Firenze con sede legale e/o operativa in provincia di Firenze e agli aspiranti imprenditori.

L’accesso all’iniziativa sarà consentito nel pieno rispetto della normativa Covid, previa esibizione e controllo del Green Pass.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile a questo link https://ofilg98j.sibpages.com/
Poiché i posti sono limitati, vi chiediamo di comunicare eventuali disdette.

I social vengono incontro alla vostre esigenze, ma senza apportare alcuna modifica alla vostra strategia comunicativa perché deve essere tutto già previsto in una seria programmazione. Sui social non si può improvvisare o comunicare all’ultimo: vedremo cosa significa oggi gestire uno o più account social per il proprio business e faremo il punto sulle tante novità che continuano a diffondersi su questo tema e sui tanti dati che la nostra presenza social ci offre.

Continuano anche gli incontri 1to1, utili ad approfondire gli argomenti di questo appuntamento o altri, in ambito web marketing e impresa 4.0. Il servizio è gratuito e dedicato alle imprese fiorentine iscritte in Camera di Commercio: è sufficiente prendere un appuntamento scrivendo all’indirizzo puntoimpresadigitale@fi.camcom.it specificando nome e codice fiscale dell’impresa.
Per conoscere tutte le attività del PID vai alla pagina dedicata.

Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it

Punto Impresa Digitale

055.23.92.161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it