» Il nuovo volto aziendale dei social media

Il nuovo volto aziendale dei social media

Evento gratuito in streaming.

Data:
Giovedì 24 Marzo 2022 - 10:00

7° incontro formativo su web marketing e impresa 4.0 del Punto Impresa Digitale di Firenze -  nuovo calendario 2021-2022

"Il nuovo volto aziendale dei social media

Giovedì 24 marzo 2022, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
 evento in streaming su piattaforma Zoom

L'evento, completamente gratuito, era rivolto a tutte le aziende regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Firenze con sede legale e/o operativa in provincia di Firenze e agli aspiranti imprenditori.

I social vengono incontro alla vostre esigenze, ma senza apportare alcuna modifica alla vostra strategia comunicativa perché deve essere tutto già previsto in una seria programmazione. Sui social non si può improvvisare o comunicare all’ultimo: abbiamo visto cosa significa oggi gestire uno o più account social per il proprio business e abbiamo fatto il punto sulle tante novità che continuano a diffondersi su questo tema e sui tanti dati che la nostra presenza social ci offre.

Continuano anche gli incontri 1to1, utili ad approfondire gli argomenti di questo appuntamento o altri, in ambito web marketing e impresa 4.0. Il servizio è gratuito e dedicato alle imprese fiorentine iscritte in Camera di Commercio: è sufficiente prendere un appuntamento scrivendo all’indirizzo puntoimpresadigitale@fi.camcom.it specificando nome e codice fiscale dell’impresa.
Per conoscere tutte le attività del PID vai alla pagina dedicata.

Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it

Tipo evento:

Punto Impresa Digitale

Telefono:
055.23.92.161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:19