» Il notaio in Camera di commercio tutti i mercoledì

Il notaio in Camera di commercio tutti i mercoledì

un uomo con in mano un tablet

Tutti i mercoledì in Piazza dei Giudici n. 3, dietro appuntamento da prendere online (specificando l'argomento da trattare) l'impresa, ma anche il semplice cittadino, può chiedere una consulenza gratuita in tema di diritto civile o commerciale.

Lo sportello di consulenza è frutto della collaborazione tra la Camera di commercio ed il Consiglio notarile dei distretti di Firenze, Pistoia e Prato, collaborazione che è già realtà da diversi anni, anche in tema di buone prassi per la presentazione degli atti notarili presso il Registro delle imprese.

La consulenza notarile si aggiunge a quelli, sempre completamente gratuiti, che la Camera di Firenze già offre in materia di brevetti e marchi d'impresa e al Servizio nuove imprese tramite PromoFirenze, azienda speciale della Camera di commercio.