» Il commercio con il Regno Unito un anno dopo Brexit – Aspetti doganali, fiscali e legali

Conferenza in presenza e in diretta streaming

Data:
Mercoledì 27 Aprile 2022 - 10:00
Si terrà mercoledì 27 aprile alle 10,00 al British Institute of Florence la conferenza Il commercio con il Regno Unito un anno dopo Brexit – Aspetti doganali, fiscali e legali.
L’incontro, organizzato dalla Camera di Commercio Britannica per l’Italia, ha lo scopo di discutere lo stato dell’arte, le esperienze vissute e le azioni in corso dei governi da quando il Regno Unito è uscito dall’Unione Europea. A seguire, interverranno esperti in materia doganale, fiscale e legale che saranno a disposizione anche per ricevere domande e richieste di chiarimento.

L’evento si svolgerà in italiano.

Tutte le informazioni e il programma sono sul sito della Camera di Commercio Britannica per l’Italia.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione a rsvp@britishchamber.it.
I posti sono limitati per il rispetto delle norme di distanziamento. Si prega i partecipanti di prendere visione del protocollo di sicurezza anti COVID19 adottato dal British Institute.

L’evento sarà accessibile anche in streaming su piattaforma ZOOM.
La partecipazione è gratuita previa via registrazione via mail a rsvp@britishchamber.it. Seguiranno dettagli per il collegamento.

Per ulteriori informazioni

Tipo evento: