» I servizi digitali della Camera di Commercio di Firenze e tecnologie Impresa 4.0

Incontro sulle opportunità di innovazione digitale

Data:
Martedì 30 Gennaio 2018 - 15:30
Martedì 30 gennaio dalle 15.30 alle 17.30 nella "Sala corsi" della Camera di Commercio di Firenze (Piazza dei Giudici 3 – Firenze) si è tenuto un incontro informativo per illustrare gli strumenti per sostenere e rilanciare la competitività delle imprese italiane attraverso opportunità di innovazione digitale.
Sono stati illustrati a grandi linee anche i voucher per iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0, che saranno resi disponibili alle imprese con sede nella provincia di Firenze a partire dal mese di febbraio.

E' possibile scaricare le slide dell'evento dagli allegati.

Saluti e introduzione ai lavori
LAURA BENEDETTO
Camera di Commercio di Firenze

Segretario Generale