Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» I regimi speciali di ammissione temporanea, perfezionamento passivo e attivo

I regimi speciali di ammissione temporanea, perfezionamento passivo e attivo

Webinar gratuito con crediti formativi per gli spedizionieri

Data: 
Mercoledì 24 Maggio 2023 - da 14:30 a 16:30
PromoFirenze, in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e con il Consiglio Territoriale degli Spedizionieri Doganali della Toscana e Umbria, organizza un webinar gratuito di approfondimento sui regimi speciali di ammissione temporanea, perfezionamento passivo e attivo.
 
Il webinar ha lo scopo di introdurre il partecipante a comprendere gli aspetti salienti e la disciplina che regola la particolare e complessa materia, si parlerà del controllo e della sorveglianza dei regimi speciali, delle autorizzazioni e delle garanzie per la tutela degli interessi erariali dello Stato e dell’Unione Europea.
 
Il seminario si svolgerà mercoledì 24 maggio 2023 dalle 14.30 alle 16.30 su piattaforma GoToWebinar (il link di accesso verrà inviato via mail nei giorni precedenti all’evento).
 
Programma e form di iscrizione sono sul sito di PromoFirenze.
 
PromoFirenze potrà rilasciare un attestato di partecipazione, su richiesta da indicare nel modulo di adesione.
 
Saranno riconosciuti 2 crediti formativi professionali dal Consiglio Territoriale degli Spedizionieri Doganali della Toscana e Umbria agli Spedizionieri Doganali iscritti all’Albo e partecipanti per tutta la durata del webinar.
 
Il seminario sarà registrato e il link di accesso al video sarà inviato a tutti gli iscritti.
 

Per informazioni

PromoFirenze
Tel. 055.26.71.501
 

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.
 
 
Tipo evento: