» I finanziamenti del PSR per le imprese agricole in Toscana

I finanziamenti del PSR per le imprese agricole in Toscana

Focus sui bandi per l’agricoltura di precisione e digitale e per diversificare l’attività agricola

Data:
Venerdì 17 Febbraio 2023 - da 10:00 a 12:00
Venerdì 17 febbraio 2023 dalle 10.00 alle 12.00 è organizzato webinar gratuito sulle agevolazioni del Piano di Sviluppo Rurale per sostenere gli investimenti delle imprese agricole.

Il webinar approfondirà in particolare gli interventi di prossima attuazione, con focus sul bando per l’agricoltura di precisione e digitale e sul bando per diversificare l’attività agricola.
Sarà presentata anche l’esperienza del PID della Camera di Commercio di Firenze sulla digitalizzazione nel settore agricolo.

Programma e iscrizioni sono sul sito di PromoFirenze.

L’iniziativa è organizzata, in collaborazione con la Regione Toscana, dalla Camera di Commercio di Firenze e da PromoFirenze nell’ambito delle attività previste dalla rete EEN – Enterprise Europe Network.

Tipo evento: