Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Giornata per il ritiro gratuito della Smart-card

Giornata per il ritiro gratuito della Smart-card

Dedicate alle imprese che non ha ancora ritirato la smart card CNS gratuita

Data: 
Martedì 14 Settembre 2021 - 08:30
 
La smart-card serve per richiedere contributi, partecipare a gare e concorsi, firmare digitalmente documenti, accedere ai siti della pubblica amministrazione, al cassetto dell’imprenditore, a quello fiscale, al cassetto sanitario e all’INPS.
 
La smart card gratuita spetta nella misura di un dispositivo ogni impresa per il titolare o al legale rappresentante delle società di persone (comprese le società semplici), società di capitali, cooperative, consorzi e Geie con sede legale nella provincia di Firenze e in regola con il pagamento del diritto annuale degli ultimi due anni gratuito.
 
Sono state riservate delle giornate dedicate nelle quali venire a ritirare la smart card gratuita.
        
Inoltre in ogni momento, la smart card gratuita, può essere richiesta on line con il solo costo del servizio di € 29,00 compresa la spedizione al domicilio.
 
Durante l’appuntamento l’operatore aiuterà l'utente anche ad accedere al Cassetto digitale dell'imprenditore, dal quale potrà estrarre senza alcun costo visure, bilanci, certificati e altri documenti della propria impresa e verificare in tempo reale lo stato delle pratiche presentate al Registro Imprese ed il regolare pagamento del diritto annuale.
 
Per ritirare la smart-card gratuita basta prenotarsi alla mail rao@fi.camcom.it.
 
Tipo evento: 
Contatti: 

Firma digitale CNS

Firma digitale CNS
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono: 
in caso di urgenza è possibile essere chiamati scrivendo a sportello.firenze@fi.camcom.it e indicando il proprio numero di telefono
Email: 
sportello.firenze@fi.camcom.it
Orari di apertura: 
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30. Il martedì anche dalle 14.00 alle 15.00 da richiedere su: https://id.infocamere.it/remotizzazione/richiesta/dati_richiedente/SPORTELLO
Contenuto aggiornato al:Giovedì, 21 Dicembre, 2023 - 12:40