Data evento
da Mar, 13 Giugno, 2023 - 00:00
a Ven, 16 Giugno, 2023 - 00:00
Tipo evento
Eventi

1 Luglio 2025
Dal 13 al 16 giugno 2023, la Camera di Commercio Italiana in Colombia e PromoFirenze organizzano una sessione di Virtual Business Meetings - Food&Wine for South America.
 
L'attivita e dedicata ad aziende italiane produttrici ed esportatrici di prodotti tipici dell'enogastronomia italiana interessate ad avviare o rafforzare relazioni commerciali con Colombia, Panama ed Ecuador.
 
I Paesi coinvolti nell'attivita importano circa 133 milioni di dollari all'anno in prodotti tipici del made in Italy come vino, salumi, formaggi e latticini, olio d'oliva, aceto balsamico, pasta, ecc.
 
Con l'obiettivo di trovare potenziali partner, alle aziende italiane partecipanti verra proposta un'agenda commerciale personalizzata di 5 incontri della durata di mezz'ora che si svolgeranno via Teams in orario pomeridiano (15.00-18.00). La tipologia delle aziende del Sud America che incontreranno dipende dagli obiettivi specifici delle aziende italiane e si trattera di importatori specializzati, GDO, superfici Gourmet e Settore Ho.re.ca.
 
Per ricevere maggiori informazioni sull'attivita, registrarsi ai seguenti link:
 
Prima della conferma di partecipazione, si effettuera un incontro online con gli organizzatori per fornire maggiori dettagli.
 
Costo di partecipazione
Per le aziende iscritte alla Camera di Commercio di Firenze EUR 248.00 + IVA (sono incluse le agevolazioni pari al 50% dei costi totali erogate in regime de minimis).
 

Per informazioni

Tel. 055 2671.633/462/402
 

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.