» Food&Wine for South America - B2B virtuali

Food&Wine for South America - B2B virtuali

Incontri per aziende produttrici ed esportatrici di prodotti tipici dell’enogastronomia italiana in Colombia, Panama ed Ecuador

Data:
da Martedì 13 Giugno 2023 (All day) a Venerdì 16 Giugno 2023 (All day)
Dal 13 al 16 giugno 2023, la Camera di Commercio Italiana in Colombia e PromoFirenze organizzano una sessione di Virtual Business Meetings – Food&Wine for South America.

L’attività è dedicata ad aziende italiane produttrici ed esportatrici di prodotti tipici dell’enogastronomia italiana interessate ad avviare o rafforzare relazioni commerciali con Colombia, Panama ed Ecuador.

I Paesi coinvolti nell’attività importano circa 133 milioni di dollari all’anno in prodotti tipici del made in Italy come vino, salumi, formaggi e latticini, olio d’oliva, aceto balsamico, pasta, ecc.

Con l’obiettivo di trovare potenziali partner, alle aziende italiane partecipanti verrà proposta un’agenda commerciale personalizzata di 5 incontri della durata di mezz’ora che si svolgeranno via Teams in orario pomeridiano (15.00-18.00). La tipologia delle aziende del Sud America che incontreranno dipende dagli obiettivi specifici delle aziende italiane e si tratterà di importatori specializzati, GDO, superfici Gourmet e Settore Ho.re.ca.

Per ricevere maggiori informazioni sull’attività, registrarsi ai seguenti link:

Prima della conferma di partecipazione, si effettuerà un incontro online con gli organizzatori per fornire maggiori dettagli.

Costo di partecipazione
Per le aziende iscritte alla Camera di Commercio di Firenze € 248.00 + IVA (sono incluse le agevolazioni pari al 50% dei costi totali erogate in regime de minimis).

Tel. 055 2671.633/462/402

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.

Tipo evento: