Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Food for change, l’opportunità business

Food for change, l’opportunità business


Food for change, l’opportunità business

PromoFirenze insieme a EEN offre alle aziende dell’agroalimentare la possibilità di partecipare a un evento nell’ambito del Salone del Gusto di Torino.
 
stretta di mano tra persone in ombra su sfondo blu
 
 
EEN PromoFirenze offre alle aziende dell’agroalimentare e delle tecnologie applicate al settore l’opportunità di partecipare a un evento di business, nell’ambito del Salone del Gusto Terra madre, organizzato dalla Camera di Commercio di Torino, in collaborazione con Slow Food ed Enterprise Europe Network.
 
Food for Change è un brokerage event internazionale organizzato dalla Camera di Commercio di Torino nell’ambito del salone del Gusto, gli incontri bilaterali sono organizzati su tre giorni:
 
20 settembre 2018 - Incontri di business per aziende del settore delle tecnologie dell’agroalimentare. L'evento è gratuito, aperto a aziende, università, istituti di ricerca e sviluppo che cercano / offrono nuove tecnologie nel settore agroalimentare e / o partner per progetti UE.
 
21 (intera giornata) 22 settembre (mattina) 2018 - Incontri di business per aziende del settore agroalimentare. L'evento è gratuito, aperto a aziende che ricercano buyer del settore agro food. In particolare questi incontri sono riservati alle aziende espositrici al Salone del Gusto.
 
Partecipare è gratuito, occorre solo registrarsi entro il 16 settembre 2018 sul sito, descrivendo la propria attività ed esprimendo le proprie esigenze in termini di partnership.
 
La Commissione europea e Enterprise Europe Network sostengono i costi di organizzazione, solo i costi della trasferta sono a carico delle aziende partecipanti.