» Focus sulla gestione dei rifiuti nelle aree portuali

Focus sulla gestione dei rifiuti nelle aree portuali

La Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali e la Camera di Commercio di Firenze, in collaborazione con Ecocerved scarl, hanno organizzato una pillola formativa on line rivolta ai gestori degli impianti portuali di raccolta per il conferimento dei rifiuti delle navi. Di seguito il materiale proiettato in versione PDF.

Data:
Giovedì 30 Giugno 2022 - da 14:30 a 16:00

Materiale didattico:

Focus sulla gestione dei rifiuti nelle aree portuali.PDF - Dott.ssa Cinzia Sforzin, Ecocerved Scarl

Si ricorda che è vietata la riproduzione, anche parziale, e la pubblicazione delle slides.

Per maggiori informazioni potete scrivere a: promozione.ambiente@fi.camcom.it o telefonare al 3346315621 dal lunedì al venerdì.
Le ricordiamo che l’Ufficio Ambiente e la Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali sono a disposizione per informazioni e per la gestione delle sue pratiche di iscrizione, variazione o rinnovo scrivendo a ambiente@fi.camcom.it o telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 - 11.30 allo 055.2392140. In questo periodo si prega cortesemente gli utenti di preferire le comunicazioni via mail.

Tipo evento: