» Facebook e presenza web spiegati dal team di Eccellenze in digitale

Facebook e presenza web spiegati dal team di Eccellenze in digitale

logo Eccellenze in Digitale

Entra nel vivo l'ultimo ciclo dell'anno di Eccellenze in digitale, workshop gratuiti sulla digitalizzazione delle imprese realizzati da Camera di Commercio di Firenze, in collaborazione con Unioncamere e Google Italia. Con il corso strategia presenza web si affronta la presenza aziendale online: fare web marketing oggi risulta semplice, occorre però sempre maggiore consapevolezza strategica e organizzativa. Il corso farà luce sugli strumenti disponibili per quelli che sono gli obiettivi sul web delle attività aziendali. Il seminario è particolarmente adatto alle aziende che devono strutturare la propria presenza sul web da zero, ma anche a quelle che vogliano fare ordine tra i tanti strumenti digitali a disposizione. Il seminario si terrà martedì 17 ottobre dalle 10,30 alle 12,30 nella Sala Multimediale situata al primo piano del Visitor Center - Infopoint di Piazza Stazione 4a. Iscrizione obbligatoria.

Il corso gratuito Facebook Marketing si terrà invece mercoledì 25 ottobre dalle 10,30 alle 12,30 sempre nella Sala Multimediale situata al primo piano del Visitor Center - Infopoint di Piazza Stazione 4a. Lo scopo del seminario è fornire una panoramica sugli strumenti utili a creare in autonomia una social media strategy su Facebook. Poiché il corso è aperto a ogni tipologia di azienda, saranno ripercorse insieme tutte le fasi per fare marketing con Facebook: dalla creazione della pagina aziendale, all'ideazione di inserzioni a pagamento, passando per la costruzione di un piano editoriale. Iscrizione obbligatoria.

Maggiori informazioni e iscrizioni: