Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Extra-learning: oltre la formazione a distanza

Extra-learning: oltre la formazione a distanza


Extra-learning: oltre la formazione a distanza

Cambiano i modelli di e-learning dopo l’accelerazione della pandemia. Se ne parla il 27 maggio in uno webinar di Trio (Regione Toscana). Partecipa anche il Punto Impresa Digitale
 
locandina dell'evento
 
 
Le nuove frontiere formative. Le percezioni, le attitudini e i bisogni generati dall’esplosione della formazione online. L’esperienza durante il lockdown sta conducendo all’evoluzione dei modelli di e-learning. 
 
Trio, il sistema di di web-learning della Regione Toscana, organizza un evento online giovedì 27 maggio dalle 15.00 alle 17.30 per discutere dell’accelerazione di questi ultimi 14 mesi in tema di formazione a distanza. Un’occasione di confronto sulle dinamiche e sulle soluzioni adottate per definire un set di regole d’oro, tratte dal vissuto dei protagonisti, che rendono l’e-learning sempre più funzionale e performante: un Extra-Learning. 
 
Tra gli ospiti l’assessora all’Istruzione e formazione della Regione Toscana Alessandra Nardini, il prorettore per la didattica dell’Università di Pisa Marco Abate e il Direttore del progetto Trio Regione Toscana Massimo Giacomelli. Ospiti dell’evento anche Giulia Foconi e Riccardo Di Virgilio dello staff Punto Impresa digitale della Camera di commercio di Firenze.
 
Per partecipare all’evento occorre registrarsi online