» Energia in condivisione, opportunità a portata di mano

Energia in condivisione, opportunità a portata di mano

In un webinar programmato per giovedì 9 marzo, tutto sulle comunità energetiche rinnovabili, uno strumento utile per la riduzione dei costi energetici

immagine con pale eoliche e pannelli fotovoltaici

Le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) rappresenta una opportunità per creare reti di condivisione energetica da fonti rinnovabili, a tutto vantaggio dei soggetti che vi partecipano. Uno strumento che permette di ridurre i costi energetici,  diminuendo l’impatto ambientale, oltre alla possibilità di accedere ad un sistema di incentivi.
Se ne discute in webinar organizzato per giovedì 9 marzo dalle 10 alle 12 da Camera di commercio di Firenze e dalla sua azienda speciale PromoFirenze, in collaborazione con l’Istituto di management della Scuola universitaria superiore Sant’Anna di Pisa e Insula Net, startup innovativa che opera nel settore della sostenibilità ambientale.

Per scaricare il programma dello webinar visitare la pagina dedicata su sito di PromoFirenze
E’ una iniziativa del programma della rete EEN - Enterprise Europe Network.

Camera News n. 3/2023 (15 - 28 febbraio)