» Economia Circolare: percorso di formazione e sperimentazione di azioni per le imprese toscane

Data:
Mercoledì 11 Ottobre 2017 - 09:00
La Sezione Regionale Toscana dell’Albo Gestori Ambientali / Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Firenze con il supporto tecnico dell’Istituto di Management della Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant’Anna di Pisa organizza per le imprese toscane un percorso di formazione e sperimentazione in materia di economia circolare della durata complessiva di 12 mesi articolato in tre fasi:
- Attività di formazione sul tema circular economy;
- Tavolo di lavoro per sperimentare miglioramenti in ambito circular economy;
- Percorso di supporto individuale per aziende pilota.
Il progetto sarà presentato mercoledì 11 ottobre 2017 alle ore 9.00 presso AC Hotel Firenze - Via Luciano Bausi, 5 - Zona Porta al Prato – Firenze. La partecipazione alla presentazione è gratuita.
Progetto "Economia Circolare"
Programma e scheda di adesione
Tipo evento:

Ambiente - Sezione Regionale Toscana dell'Albo Gestori Ambientali

Telefono:
055.23.92.140 dalle 8.30 alle 11.30
ambiente@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:55