Data evento
da Mer, 18 Gennaio, 2023 - 10:00
a Mer, 18 Gennaio, 2023 - 10:00
Tipo evento
Corsi e Seminari
Ecommerce: essere innovativi, oggi
Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Firenze - servizio gratuito dedicato alla diffusione della conoscenza dell'innovazione digitale nelle aziende di tutti i settori economici - organizza un nuovo ciclo di seminari dal titolo "Buongiorno Digitale".
"Ecommerce: essere innovativi, oggi"
Mercoledi 18 Gennaio 2023, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
in presenza - Auditorium della CCIAA di Firenze
Web marketing e tecnologie 4.0 saranno sempre al centro, ma tratteremo questi temi con un taglio diverso, valutandoli strategicamente da diversi punti di vista: quello di addetti ai lavori, creator e aziende casi di successo.
La necessita, spinta dalla pandemia, di acquistare a distanza, ha sicuramente cambiato le abitudini di tanti consumatori, portando chi non aveva mai acquistato online prima, a farlo. Come posizionarsi ed emergere in un mercato sempre piu affollato?
Interventi di:
- Sara Margarito e Giulia Foconi - Digital promoter PID Firenze
- Alberto Gardini - Project and Investment logistic Manager Savino del Bene
- Andrea Cordani - Senior Programs and Business Operations Lead Airbnb
- Massimiliano Paviera - responsabile e-commerce Unicoop Firenze
Per partecipare era necessario iscriversi compilando un modulo.
Al termine di ogni evento, e stato possibile prenotare o usufruire subito (fino a esaurimento posti) di una consulenza strategica personalizzata per la propria azienda sui temi del digitale.
L'evento, completamente gratuito, era rivolto a tutte le aziende regolarmente iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze.
Per conoscere tutte le attivita del PID vai alla pagina dedicata.
Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Per avere informazioni utili per l'attivita di impresa, essere informato sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews e possibile iscriversi alla nostra mailing list.
Ultima modifica
Lun 23 Gen, 2023