Data evento
da Mer, 16 Luglio, 2025 - 15:00
a Mer, 16 Luglio, 2025 - 15:00
Tipo evento
Corsi e Seminari
E-commerce e vendita online
Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Firenze promuove il progetto Donne in digitale: percorso formativo gratuito proposto da Unioncamere per la diffusione della cultura e la formazione imprenditoriale femminile.
Mercoledi 16 luglio 2025 dalle ore 15.00 alle ore 17.30 in modalita online si terra il Bootcamp 3 dal titolo "E-commerce e vendita online"
Il bootcamp ha l'obiettivo di descrivere tutto il percorso strategico per la progettazione di un a strategia di e-commerce inclusi gli elementi tipici del processo d'acquisto online. Il bootcamp segue la metodologia delle stories-in-learning, con un caso di studio elaborato sullo storytelling di un personaggio che ne e protagonista.
Per informazioni e per iscriversi al percorso vai alla pagina dedicata
Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.
Ultima modifica
Lun 09 Giu, 2025