» Due avvisi di mobilità per nove posti di "Assistente amministrativo contabile" categoria C

La Camera di Commercio di Firenze ha indetto due procedure di mobilità esterna volontaria.

1. Avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di sei posti nel profilo professionale di "Assistente amministrativo contabile", Cat. C del CCNL del comparto Funzioni Locali o categoria e profili professionali equivalenti. Le domande di partecipazione devono essere trasmesse entro il 5 luglio 2019.
  2. Avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di tre posti nel profilo professionale di "Assistente amministrativo contabile", Cat. C del CCNL del comparto Funzioni Locali o categoria e profili professionali equivalenti, riservato ai disabili di cui alla L. 68/1999. Le domande di partecipazione devono essere trasmesse entro il 12 luglio 2019.

I bandi e la modulistica sono nella pagina Bandi di concorso.

Contatti:

Personale

Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono:
055.23.92.132
per richieste di informazioni scrivere alla mail personale@fi.camcom.it
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 16:05
Contenuto aggiornato al:Lunedì, 17 Giugno, 2019 - 11:09