» DIRE, ambiente unico di compilazione pratiche

DIRE, ambiente unico di compilazione pratiche

Webinar gratuito per le imprese

Data:
Martedì 23 Maggio 2023 - da 10:00 a 13:00
Martedì 23 maggio 2023 dalle 10:00 alle13:00 si terrà il webinar DIRE, ambiente unico di compilazione pratiche.

Continua il percorso che porterà DIRE a diventare l'ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, per ogni tipologia di utente. Nuovi adempimenti sono disponibili ogni mese, con la conseguente dismissione degli stessi in Comunica Starweb e Comunica Fedra.
Oltre alle demo di compilazione di alcuni pratiche, durante il webinar saranno illustrati lo stato di avanzamento dei lavori e i prossimi rilasci.

Contenuti:
  • adempimenti congiunti
  • inizio, modifica e cessazione dell'attività nella sede e nelle ul per ditte individuali e società
  • caratteristiche generali e obiettivi

La partecipazione è gratuita ed è garantita ai primi 1000 richiedenti. E’ necessario iscriversi online.

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.

Tipo evento: