» DIRE, ambiente unico di compilazione delle pratiche

DIRE, ambiente unico di compilazione delle pratiche

Webinar gratuito

Data:
Mercoledì 12 Aprile 2023 - da 11:00 a 13:00
Continua il percorso che porterà DIRE a diventare l'ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, per ogni tipologia di utente. Nuovi adempimenti sono disponibili ogni mese, con la conseguente dismissione degli stessi in Comunica Starweb e Comunica Fedra. Oltre alle demo di compilazione di alcune pratiche, durante il webinar saranno illustrati lo stato di avanzamento dei lavori e i prossimi rilasci.

Contenuti:
  • prossimi rilasci ed evoluzioni previste nel corso del 2023
  • caratteristiche generali e obiettivi
  • pratiche attualmente gestite
  • Novità: pratica di bilancio: come compilarla in DIRE e prossime dismissioni in Fedra Plus
Il webinar si terrà tramite la piattaforma Zoom mercoledì 12 aprile 2023 dalle 11:00 alle 13:00.

La partecipazione è gratuita. E’ necessario iscriversi online.

La partecipazione è garantita ai primi 1000 richiedenti.

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.

Tipo evento: