» Digitale e ambiente: sostenibilità a braccetto?

Digitale e ambiente: sostenibilità a braccetto?

Appuntamento in Camera di commercio con il Punto impresa digitale per martedì 18 aprile dalle 10 alle 12

logo dei seminari del Punto Impresa Digitale

Digitale e tutela dell’ambiente sono due termini che si trovano in associazione in moltissimi campi: nella comunicazione, nel marketing, nei brand. Un’azienda più sostenibile è in grado di sopravvivere ai cambiamenti grazie anche a nuovi modi innovativi di fare business. Se ne parla in un incontro gratuito nell’Auditorium della Camera di commercio martedì 18 aprile dalle 10 alle 12.

Il seminario verterà su web marketing e tecnologie 4.0, temi che restano centrali, ma con un taglio diverso, ovvero valutandoli strategicamente da diversi punti di vista: quello di addetti ai lavori, creator e aziende casi di successo.

Al termine dell’evento sarà possibile prenotare o usufruire subito (fino a esaurimento posti) di una consulenza strategica personalizzata per la propria azienda sui temi del digitale.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo online

Per conoscere tutte le attività del PID vai alla pagina dedicata.

Per ulteriori informazioni:

Camera News n. 6/2023 (1 - 15 aprile)