» Digitale: dal progetto innovativo alla Startup

Digitale: dal progetto innovativo alla Startup

Giovedì 21 aprile l'ottavo e ultimo appuntamento del ciclo formativo organizzato dal Punto Impresa Digitale su web marketing e impresa 4.0

logo dell'iniziativa del Punto Impresa Digitale

Giovedì 21 aprile 2022, dalle ore 10 alle ore 12, nell'Auditorium della Camera di commercio di Firenze, ma con possibilità di collegarsi anche in streaming, si svolgerà l'incontro "Digitale: dal progetto innovativo alla Startup", ovvero come sviluppare la tua idea in un progetto innovativo ad alto valore tecnologico.

L'evento, completamente gratuito, è rivolto a tutte le aziende regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Firenze con sede legale e/o operativa in provincia di Firenze e agli aspiranti imprenditori.

L'accesso all'iniziativa sarà consentito nel pieno rispetto della normativa Covid, previa esibizione e controllo del green pass. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo on line.

Per altre info e contatti scrivere a puntoimpresadigitale@fi.camcom.it