» Digitale: dal progetto innovativo alla Startup

Digitale: dal progetto innovativo alla Startup

Evento gratuito in presenza con possibilità di seguire anche in streaming.

Giovedì 21 Aprile 2022 - 15:30

8° incontro formativo su web marketing e impresa 4.0 del Punto Impresa Digitale di Firenze -  nuovo calendario 2021-2022

"Digitale: dal progetto innovativo alla Startup

Giovedì 21 aprile 2022, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
 in presenza presso la CCIAA di Firenze, con la possibilità di collegarsi anche in streaming.

L'evento, completamente gratuito, è rivolto a tutte le aziende regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Firenze con sede legale e/o operativa in provincia di Firenze e agli aspiranti imprenditori.

L’accesso all’iniziativa sarà consentito nel pieno rispetto della normativa Covid, previa esibizione e controllo del Green Pass.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile a questo link https://ofilg98j.sibpages.com/
Poiché i posti sono limitati, vi chiediamo di comunicare eventuali disdette.

Durante l’evento vedremo come sviluppare la tua idea in un progetto innovativo ad alto valore tecnologico.

Continuano anche gli incontri 1to1, utili ad approfondire gli argomenti di questo appuntamento o altri, in ambito web marketing e impresa 4.0. Il servizio è gratuito e dedicato alle imprese fiorentine iscritte in Camera di Commercio: è sufficiente prendere un appuntamento scrivendo all’indirizzo puntoimpresadigitale@fi.camcom.it specificando nome e codice fiscale dell’impresa.

Per conoscere tutte le attività del PID vai alla pagina dedicata.

Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it

Punto Impresa Digitale

055.23.92.161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it