» Digitale: dal progetto innovativo alla Startup

Digitale: dal progetto innovativo alla Startup

Evento gratuito in streaming.

Giovedì 21 Aprile 2022 - 10:00

8° incontro formativo su web marketing e impresa 4.0 del Punto Impresa Digitale di Firenze -  nuovo calendario 2021-2022

"Digitale: dal progetto innovativo alla Startup

Giovedì 21 aprile 2022, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
 evento in streaming su piattaforma Zoom

L'evento, completamente gratuito, è rivolto a tutte le aziende regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Firenze con sede legale e/o operativa in provincia di Firenze e agli aspiranti imprenditori.

Durante l’evento vedremo come sviluppare la tua idea in un progetto innovativo ad alto valore tecnologico.
Il seminario non si rivolge solo a chi ha un progetto da concretizzare ma anche le PMI già costituite possono valorizzare la loro idea innovativa accedendo ad agevolazioni fiscali ed opportunità.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile a questo link:  https://ej7p7egq.sibpages.com
Il link allo streaming apparirà direttamente nel messaggio di conferma iscrizione.

Continuano anche gli incontri 1to1, utili ad approfondire gli argomenti di questo appuntamento o altri, in ambito web marketing e impresa 4.0. Il servizio è gratuito e dedicato alle imprese fiorentine iscritte in Camera di Commercio: è sufficiente prendere un appuntamento scrivendo all’indirizzo puntoimpresadigitale@fi.camcom.it specificando nome e codice fiscale dell’impresa.

Per conoscere tutte le attività del PID vai alla pagina dedicata.

Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it

Punto Impresa Digitale

055.23.92.161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it